Dettagli
Dove:
SABATO 29 OTTOBRE 2016
SERATA SWING ALLA MILONGA DE LOS ARTISTAS
ALLE ORE 20:30 LEZIONE OPEN LEVEL CON I MAESTRI EDDY CECCARELLI E BETTY GRANIO della Swing’o’Roma Dancing School
ORE 21:15 CENA E SERATA CON SELEZIONI MUSICALI IN VINILE 100% SWING!!!
ELEZIONE DI MISS SWING (a breve tutti i dettagli per partecipare)
DRESS CODE VINTAGE consigliato
INFO E PRENOTAZIONI vedi evento Facebook.
L’ingresso è riservato ai soci, la tessera di adesione all’associazione culturale Incantesimo romano è gratuita.
La quota associativa di 10 euro comprende:
– dalle 20,30 alle 21,30 la LEZIONE OPEN LEVEL DI SWING CON I MAESTRI EDDY CECCARELLI E BETTY GRANIO
– dalle ore 21,30 con i migliori lenti Swing potrete gustare la cena sociale aspettando l’esibizione dei maestri ed inizio serata di ballo.
Cena a buffet composta da vari tipi di pasta, gnocchi e riso, verdure cotte e crude e dolce
(l’acqua è sempre a disposizione sui tavoli e ogni altra consumazione, compreso il vino si può prendere al bar per la quota sociale di 1€);
La sala è grande e accogliente, con 400 mq di pavimento in legno, c’è ampia possibilità di parcheggio lungo la via, no ZTL, no strisce blu.
E’ gradita la prenotazione affinchè la cuoca possa predisporre un buffet proporzionato al numero dei partecipanti.
Vi aspetto!
SWING De Los Artistas info e prenotazioni Tiziana 377 2523045