Termini e condizioni

Il Cliente garantisce e solleva integralmente la Società Swing Fever Srls per qualsiasi responsabilità civile e penale dovesse essere sollevata in relazione alle informazioni fornite dal cliente pubblicate sul sito web www.swingfever.it di proprietà della Società.

Il Cliente assicura che le informazioni immesse nel sito web www.swingfever.it sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto di terzi.

Il Cliente mantiene la titolarità delle informazioni inserite e pubblicate, assumendo ogni più ampia responsabilità in ordine al contenuto delle informazioni medesime, anche se immesse da terzi autorizzati dal Cliente, con espresso esonero della Società da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controllo al riguardo.

È pertanto espressamente esclusa ogni responsabilità della Società in ipotesi di pubblicazione non autorizzata di informazioni immesse nei prodotti/servizi messi a disposizione del Cliente.

Il Cliente si obbliga a manlevare e tenere indenne la Società da tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri e spese, ivi comprese le eventuali spese legali, che dovessero essere subite o sostenute quale conseguenza di qualsiasi inadempimento da parte del Cliente (o di terzi/dipendenti autorizzati ad utilizzare i sistemi e servizi oggetto di questo contratto) agli obblighi e garanzie previste in questa pagina e comunque connesse alla immissione delle informazioni, anche in ipotesi di risarcimento danni pretesi da terzi a qualunque titolo.

Qualora le informazioni abbiano carattere di pubblicità, il Cliente garantisce che le stesse siano conformi ad ogni disposizione vigente in materia e si impegna a pagare eventuali tasse ed oneri statali ove richiesti.