Dettagli
Dove:- Orario: 01:00 / 01:00
- Location: Vinile - Roma
- Indirizzo: Via Giuseppe Libetta, 19, 00154 Roma, Italia
- Stili: Boogie Woogie, Lindy Hop, Swing

Swingissimo – tutti i martedì a Vinile
Lo swing al superlativo assoluto! – Musica dal vivo, scuola di ballo e dj set!
MARTEDI’ 27 dicembre 2016
-19:30 aperitivo con le selezioni swing di Lalla Hop e Dj Arpad e proiezione del film “Pete Kelly’s Blues” del 1955
-21:00 lezione di ballo con Swing It!
-22:00 live Happy Feet Swingin’Band
-23:00 djset only swing con Lalla Hop e Dj Arpad
** INGRESSO GRATUITO **
Aperitivo: buffet libero + drink € 10
oppure Cena alla carta
Info&Prenotazioni: 06 57288666 o 392 9812611
–.———–.—-.——
In concerto HAPPY FEET SWINGIN’BAND
Un repertorio dei classici dello swing tutto da ballare!
Il gruppo nasce da un’idea di Francesca Ciommei, Jazz singer e song-writer. Versatile ed eclettica, attiva in vari generi musicali (dalla lirica allo swing). Principalmente specializzata nel Jazz Classico, lo Swing e nel Jazz Tradizionale degli Anni ’10 – ’30 suona, in particolar modo, il kazoo, tipico strumento a fiato usato nel genere.
Francesca Ciommei: voce e kazoo
Paolo Bernardi: piano
Flavia Ostini: contrabbasso
Alberto Botta: batteria
Il djset, a cura della coppia ormai consolidata in consolle Lalla Hop e dj Arpad con selezioni only swing America anni 30, 40 e 50, per far scatenare in pista tutti i ballerini di lindy hop e boogie woogie.
E per tutti coloro che non sanno muovere un passo a tempo di swing, no problem! Ad insegnarvi i primi step ci sarà la scuola Swing It!, lezioni gratuite per tutti!
Durante l’aperitivo proiezione del film “Pete Kelly’s Blues” del 1955, regia di Jack Webb.
(no audio ma sottotitoli in italiano)
Vinile – via G. Libetta n. 19 – Roma