Vedi tutti gli Eventi

✰ Lunedì InDeMoCa?! Solo DA NOI!!!! ✰

22 Giugno 2015 a Roma

Dettagli

Dove:
  • Location: DANOI Estate
  • Indirizzo: Ponte Sublicio, 00153 Roma, Italia
  • Stili:
indemoka
InDeMoCa Girls presenta:
✯ Lunedì InDeMoCa?! Solo DA NOI!!! ✯Madames et messieurs, amiche e amici, ladies and gentleman, il 22 giugno non potete mancare ad una delle tante ed esclusive serate che vedranno protagoniste le InDeMoCa Girls ma soprattutto voi ed uno splendido panorama romano.
In questa occasione particolare il quartetto scoppiettante vi farà tornare indietro negli anni ’40-’50-’60, immersi in un’atmosfera più vintage che mai! E allora, segnate in agenda questo appuntamento e preparatevi anche a ballare e rivivere con noi ricordi, e tante emozioni! Per l’occasione anche il menù della serata sarà d’eccezione!!!

☞ START Ore 19.30 Ricco Apericena in Stile Vintage

☞ Durante la serata, a sorpresa ❀ ❀ ❀ Vintage Show ❀ ❀ ❀

☞ Musica Swing, R’n’R, Blues, Social Dancing

☞ GRADITO ABITO VINTAGE (Dress Code 40’s/50’s/60’s)

♪ ♫ ♬ …seguiteci Et Voilà… ♪ ♫ ♬

IN..es: energia pura e incredibile… cantante,
vi stupirà con note a volontà!

DE..borah: timida appare ma con il suo… danzare
tanta emozione vi darà e con vivacità.

MO..nia: prorompente con il suo tip tap balla…tutto
e con gran personalità.

CA..rol: interprete eclettica, vibrar…vi farà certo
con grande intensità.

Le InDeMoCa girls sono quattro professioniste dello spettacolo con un repertorio singolo e comune variegato e divertente. La cosa che ha fatto incontrare questo quartetto variopinto è il fascino per lo stile Vintage, oltre che una forte e prepotente passione per lo spettacolo in generale. Cosí, tra quattro chiacchiere, qualche caffè, qualche risata da colleghe e amiche e una buona dose di impegno e lavoro, nasce InDeMoCa, appunto le iniziali dei loro nomi Ines, Deborah, Monia, Carol.

Personalità artistiche diverse le InDeMoCa Girls propongono serate di spettacoli di varietà dove si incontrano stili diversi e performance che vanno dagli anni ’20 agli anni ’80, in un susseguirsi esilarante di canzoni, sketch e balli che, si spera, vi faranno divertire, ricordare e, perché no? Sognare!