Vedi tutti gli Eventi

50’s Party w/ Sugar Daddy and Cereal Killers

20 Feb 2016 a Cusano Milanino

Dettagli

Dove:
https://www.facebook.com/events/164918320545812/


Il Circolo Agorà vi invita a salire sulla sua DeLorean per un viaggio indietro nel tempo, fino ai brillantinosi e cadillacosi anni ’50.
La colonna sonora è di quelle che meglio proprio non si può: Sugar Daddy and the Cereal Killers, semplicemente i migliori suonatori di rock’n’roll sulla piazza.
Date un’oliata alle ginocchia, ripassate i movimenti pelvici essenziali e portatevi la maglietta di ricambio.
Qui si balla e si suda come i pazzi.

✗ Sugar Daddy and The Cereal Killers
Sugar Daddy & the Cereal Killers nascono nel 2009 a Milano grazie all’idea di Simone Caputo, alias Sugar Daddy, e al supporto del batterista Francis Needham e del bassista Roberto Boldi già impegnati insieme in progetti musicali in ambito blues.
La band è in poco tempo cresciuta includendo una sezione fiati compatta ed incisiva, composta da Luigi Napolitano, Roberto Dibitonto e Cosimo Pignataro e un pianista virtuoso, Alessio Pamovio, formando una solida band di sette musicisti.

Il sound che ne è generato, è un mix di Rythm’n’Blues, Jive, Boogie e Rock’n’Roll che propone una selezione sia di brani inediti che rielaborazioni di classici del Blues, Soul e Swing, tratti da artisti come Muddy Waters, Little Richard, Ray Charles, e Louis Prima, per citarne alcuni.

Guidata dal carismatico Sugar Daddy, la band si è specializzata nel fornire al proprio pubblico l’energia e l’impatto propri delle sonorità della scena afroamericana degli anni ’40 e ’50, esibendosi in uno show molto movimentato e coinvolgente.
Sugar Daddy & the Cereal Killers hanno avuto occasione di essere presenti sui palchi in tutto il territorio nazionale e all’estero contando più di 200 date a oggi.

50’s Party w/ Sugar Daddy and Cereal Killers