Vedi tutti gli Eventi

Bang Bang The Party

7 Mag 2016 a Molfetta

Dettagli

Dove:
Bang Bang The Party

Sabato 7 maggio 2016
Bang Bang – The Party
The Bad Boys Of Vintage Music
Misspia (swing, rock’n’roll, rockabilly, beat)
DJ Violet Tear (70’s, 80’s, new wave, italo disco, new romantic, rock, synth pop)
Second Floor: El Muezzin (beats & arabic grooves)
Start ore 22.30

Preparatevi ad una pioggia di proiettili musicali, e lasciatevi colpire al cuore!
Non esistono distinzioni, seppur di fede calcistica o regime alimentare, quando in consolle ci sono Dj Violet Tear e Misspia. I due disc-jockey più folli ed estrosi in terra di Puglia insieme sono semplicemente esplosivi! nuovamente insieme per un party che già si preannuncia strepitoso. Solo chi ha già provato questa emozione può raccontare quale atmosfera sono capaci di creare insieme. Un magico e divertentissimo viaggio musicale che attraversa ben quattro decadi.

Dagli affascinanti ed incantevoli Cinquanta allo scatenato beat e rockabilly dei Sessanta, passando dalla rivoluzione disco e funky groove dei Settanta, fino al post punk, alla new wave e alla golden age del pop targata Ottanta. Dj Violet Tear e Misspia vi “spareranno” addosso dei veri e propri proiettili musicali e…non potrete evitarli!

In terrazza, atmosfere da sintetiche mille e una notte, tra ologrammi di tappeti volanti e miraggi di oasi orientali, gli arabici beat e groove di El Muezzin, che, come Sherazade, avvolgerà tutti nel proprio racconto.

E per rendere ancor più magica l’atmosfera, postazione di trucco e parrucco. Scegliete il vostro decennio preferito: 50’s; 60’s; 70’s; 80’s; etc. Indossate un abito a tema e lasciatevi “acconciare” gratuitamente dalle nostre truccatrici.

Eremo Club
S.S. Molfetta-Giovinazzo Km. 779
(Uscita Cola Olidda)

BANG BANG THE PARTY con MISSPIA, DJ VIOLET TEAR. ⌘ 2ND FLOOR: EL MUEZZIN