Vedi tutti gli Eventi

Cabaret di Swing e Burlesque

5 Gen 2016 a Roma

Dettagli

Dove:
  • Stili: ,
  • Location: Teatro Ivelise
  • Indirizzo: Via Capo D'Africa, 8, 00184 Roma, Italia
Cabaret di Swing e Burlesque

Teatro Ivelise vi invita al grande ritorno del Cabaret di Swing & Burlesque con Creamy & la Dolcevita Swing Band!

Lo spettacolo di Teatro Canzone più richiesto dal pubblico dell’Ivelise, aprirà la stagione 2016 , martedì 5 gennaio, in occasione della vigilia dell’Epifania con delle splendide befane!
Infatti a salire sul palco, insieme a Creamy e la Dolcevita Swing Band, questa volta saranno le bellissime e nuove performer dell’Ivelise Accadèmie pour femmès, Lady Maeva e Baby Sour.
Creamy, la Dolcevita Swing band e l’accadèmie pour femmès vi aspettano con la soffice e inebriante evoluzione del Cabaret, che unisce il Teatro canzone al Burlesque!

Programma
ore 21,00 spettacolo
ore 22,30 salotto con Creamy & la DolceVita Swing Band

Per info e prenotazioni scrivere a allostatopuro.eventi@gmail.com

NB: Udite udite! Convenzione attiva per i nostri soci dalla storica Osteria Angelino, in via Capo d’Africa n.6, accanto al teatro!! Con soli 10 euro potrete gustare un piatto a scelta, un quarto di vino e il caffè!!

Creamy e la Dolcevita Swing Band
“Quando Creamy decide di intraprendere la strada del burlesque capisce da subito che non si tratta di un approdo ma di un ponte. Il burlesque come sintesi del percorso artistico di una cantante, attrice e ballerina… ma lei è sempre stata più portata all’analisi del testo che alla sintesi!
La “DolceVita Swing Band” comincia un anno fa, al tavolino di un bar, da un incontro tra Creamy e Paolo Costantino (Chitarra e Banjo Tenore), suggerito da un’amica in comune che pare, in una vita precedente, essere stata una mecenate…
Ovviamente il tavolino in questione non apparteneva ad un “fashion bar” ma un “bar sociale”con tanto di bocciofila adiacente, in cui viene molto naturale parlare di vintage,meno di streap-tease!
Dunque “The Boss”, Paolo, sottopone il progetto alla supervisione del Mo. Sergio Colicchio (Piano e Fisarmonica) che quindi decide di salire su questa “ruota panoramica”…
E così,tra preparativi nuziali, nuovi nati, tante prove saltate e poche buone prove fatte… arriva questo elaborato piatto:
su base di Musica sfumato con del Teatro e condito con soffice Burlesque!”

invito riservato ai soci dell’Associazione Culturale Allostatopuro

per contatare l’associazione: