Vedi tutti gli Eventi

Carlo Colombo Piano e Voce | Treviso

11 Gennaio 2019 a Treviso

Dettagli

Dove:
  • Orario: 01:00 / 01:00
  • Location: Crich Corner
  • Indirizzo: via Barberia, 23, Treviso 31100
  • Stili: ,
Carlo Colombo Piano E Voce | Treviso

Carlo Colombo ritorna al Crich Corner con lo spettacolo “PIANO E VOCE”, canzoni originali e rivisitazioni di cover celebri solo con l’ausilio della voce e del pianoforte bianco residente nel locale.

In questo spettacolo “One man band” ci sarà sicuramente spazio per improvvisazioni, dialogo con il pubblico ed emozioni estemporanee.

Crich Corner in pieno centro a Treviso, a pochi passi da Piazza dei Signori.
Per informazioni o prenotazioni: 0422/582044

————
La figura del cantante-entreneuse che si esibisce con il solo ausilio del pianoforte acustico e di un microfono è una cosa oggi piuttosto rara e preziosa.

Carlo Colombo ha deciso di puntare su questo genere di spettacolo perché offre una libertà di azione ed un intimità con i pubblico che difficilmente riesce a trovare con le sue altre proposte swing dal trio all’orchestra

Negli anni ha sviluppato una tecnica pianistica jazz associata alla voce cantautorale esplorando i grandi classici del repertorio internazionale e della musica d’autore italiana.
La sua esperienza nell’ambito swing e lindy hop, porteranno alcuni addirittura a cimentarsi in qualche ballo.

Questo spettacolo vuole essere un viaggio tra situazioni surreali, storie d’amore, e quotidianità osservata da differenti punti di vista, : si parlerà di rapimenti alieni, tradimenti, amnesie dei musicisti, televisori che si raccontano, onde gravitazionali, rave party e altro.
le storie musicali verranno alternate a qualche rivisitazione di canzoni celebri: E se domani, via con me, Nature Boy, Fly me to the moon e altre.

A volte per estraniarsi dalla realtà è sufficiente un pianoforte ed una voce, il tutto ovviamente a ritmo di swing

Distribuzione/Organizzazione:
LUISA TREVISI – Idee che danno spettacolo (Luisa Trevisi)
347/8217393 – trevisi.luisa@gmail.com
http://luisatrevisi.altervista.org/