Vedi tutti gli Eventi

C’era una volta lo Swing – Vintage Party

24 Ott 2015 a Lecce

Dettagli

Dove:
  • Stili: ,
  • Location: Officine Cantelmo
  • Indirizzo: Viale de Pietro Michele, 73100 Lecce LE, Italia
Il Party più segreto e originale del Salento!
C’era una volta lo Swing – Vintage Party
Eccoci direttamente nella sala da ballo di un locale clandestino, proprio quando la famosa legge proibizionista vietava la produzione e la vendita di alcolici, incentivando così la nascita di questi locali chiamati Speakeasy, locali segreti, nascosti, ai quali si accedeva solo su invito e con parola d’ordine, dove si somministravano alcolici artigianali esclusivamente in tazze da the o da caffè per non dare nell’occhio.Siete pronti per attraversare lo spazio ed il tempo?Ci siamo! Parlate a voce bassa, gente, state per scoprire la magia degli anni più peccaminosi del ‘900. La Swing-Era è tornata! Non abbiate paura del contagio, guardiamoci negli occhi e lasciamoci trascinare in pista a ritmo di Swing!

L’ingresso al party è gratuito ma esclusivamente con parola d’ordine  e dress-code (sarà sufficiente uno dei seguenti accessori)

Donne
pois  gonnaaruota rouches volant pastello decolleté piume paillettes abitolungo capelliraccolti

Uomini

bretelle cravatta papillon stringate bianconero smoking gessato scarpelucide gelatinapercapelli pipa sigaroMood-board in bachecaRicordate:
– È proibito parlare di alcool quindi i drink avranno nomi fittizi.
– Il Bartender ha sempre ragione, la sua parola è legge.
– Non chiedete altra musica, il DJ ha la fissa per lo Swing.
– E’ proibito dormire sui tavoli, parlare di politica e di religione.
– Il bagno è fatto per andare uno alla volta, ci siamo capiti…
– Non chiamate i vostri amici perchè tanto non li facciamo entrare (senza Parola d’Ordine)Per conoscere la parola d’ordine, senza la quale è impossibile accedere al party, inviare un messaggio privato su @salentoswingpeople con il testo: “Non sparate sul pianista”Per i curiosi che non hanno mai visto o eseguito passi di Lindy Hop, non perdete il “Workshop primi passi” presso le Officine Cantelmo il 24 ottobre dalle 17:30 alle 19:30 e … si salvi chi può!

(per prenotazioni e iscrizioni scriveteci su info@salentoswingpeople.it oppure tramite messaggio privato su @salentoswingpeople).