Dettagli
Dove:New Year’s Eve with “Emanuele Urso Swing Orchestra”
Il nostro motto per il jazz è “it don’t mean a thing if it ain’t got that swing” e per festeggiare il nuovo anno non potevamo scegliere meglio! Per aspettare il 2016 il Capodanno al Gregory’s è con l’Orchestra Swing di Emanuele Urso. L’allegria, l’ottima musica e tutto lo swing di uno spettacolo che per questa serata si annuncia più speciale del solito. La direzione, gli arrangiamenti e lo sdoppiamento, tra clarinetto e batteria, di Emanuele Urso sono alla base di un appuntamento che è sempre più di un semplice concerto.
La Swing Orchestra presenta otto elementi: una voce, l’ormai leggendario stride piano di Adriano Urso, la sezione ritmica con Fabrizio Montemarano al contrabbasso e Claudio Bellotti alla batteria, la sezione fiati con Giuseppe De Simoni tromba, Walter Fantozzi trombone, Pino Clementi sax contralto e naturalmente il clarinetto di Emanuele Urso..The King of Swing.
E’ lo swing show giusto per farvi dimenticare in fretta l’anno passato e aspettare con entusiasmo il nuovo. Emanuele Urso porterà ancora una volta sul palco del Gregory’s le sue eccellenti qualità tecniche e musicali sia come batterista che come clarinettista, nonchè di grande direttore d’orchestra e arrangiatore, ma soprattutto non risparmierà una sola goccia di energia per regalarvi una serata da ricordare.
Solo su prenotazione. Formula fissa: cena e concerto.