Dettagli
Dove:
PURA ENERGIA, CLASSE, PASSIONE, STILE!
Dopo la partecipazione alla prima edizione di The Royal Swing Fest, tornano a Torino, direttamente dalla Svezia, i pluripremiati BIANCA e NILS e la CapCap Eventi è lieta di riproporveli in un workshop entusiasmante per la giornata di festa del Primo Novembre! Bianca e Nils sono ballerini conosciuti in tutto il mondo e insegnanti amatissimi.
Imparare da loro sarà arricchente e divertente… un workshop perfetto, dopo la notte di Halloween, per trasformarci in… mostri del Lindy Hop!
La giornata di workshops sarà preceduta dalla serata di social dance, organizzata dalla nostra associazione, HALLOWEE’N’SWING-creepy retrò party, dove Bianca e Nils saranno i nostri ospiti d’onore, si scateneranno in pista, faranno ballare tutti gli swing dancers e si esibiranno per noi. Evento e dettagli a settembre.
WORKSHOPS e orari (si richiede di arrivare almeno un quarto d’ora prima per la registrazione)
Iscrizioni aperte!! Per registrarti: CONTATTA L’ORGANIZZATORE
11.30-13.00 Lindy Hop Livello 1: focus su IMPROVVISAZIONE
14.00-15.30 Lindy Hop Livello 1: focus su VARIAZIONI
16.00-17.30 Lindy Hop Livello 2: focus su RHYTHM
18.00-19.30 Lindy Hop Livello 2: focus su TEMPO
Obiettivo: lavorare sulle figure, sul senso del ritmo, sulla coordinazione e sulla creatività per migliorare la tecnica e divertirsi sulla pista da ballo.
LIVELLI:
Livello 1: Conosci le strutture di base del Lindy Hop in sei e otto tempi e tutto ciò che è necessario per ballare nei corsi e nelle serate di social dance. Frequenti corsi da almeno sei mesi/un anno.
Livello 2: Hai frequentato corsi e workshop da almeno due anni, frequenti con regolarità le serate di social dance, hai dimestichezza a ballare anche su ritmi sostenuti.
Per chi è del livello 2, possibilità di fare una full immersion iscrivendosi ad entrambi i livelli.
COSTI
Per chi si iscrive entro il 30 settembre
Un workshop: 25 euro
Due workshops: 40 euro
Tre workshops: 60 euro
Quattro workshops: 70 euro
Per chi si iscrive dal 1 ottobre
Un workshop: 30 euro
Due workshops: 50 euro
Tre workshops: 70 euro
Quattro workshops: 80 euro
Consigliata l’iscrizione in coppia per non creare lunghe liste di attesa per le followers.
Per registrarti: CONTATTA L’ORGANIZZATORE
SEDE DEI WORKSHOPS:
La Cubanita Dance – Scuola di ballo, Via Camillo Cenni 18, Grugliasco, Torino
Sala in parquet
Ampio parcheggio
– Bus: di fronte alla fermata del 76 e del 44; cinque minuti a piedi dal capolinea del 56. Collegamenti con la linea della metropolitana di Corso Francia
– PRANZO: possibilità di mangiare in loco PREVIA PRENOTAZIONE (il menù e la modalità di prenotazione saranno specificati nel form registrazioni).
Per altre informazioni: