Vedi tutti gli Eventi

I° Lezione Gratuita Jive in Fascia

28 Nov 2018 a Senigallia

Dettagli

Dove:
  • Stili: ,
  • Location: Àpara, percorsi di nascita e rinascita in armonia con madre terra
  • Indirizzo: km 6,1 strada Arceviese, Senigallia 60019

Siete pronti ad immergervi nell’atmosfera Swing degli anni ’40-50?
Vuoi far ballare tutta la famiglia?
Allora non perdetevi questo appuntamento!
???Mercoledì 28 Novembre alle ore 19.00 presso Àpara

Prima Lezione Gratuita di Jive in Fascia!
Un occasione preziosa di poter ballare in coppia con il vostro bimbo in fascia!

️️️️Per Info e Prenotazioni: Serena 339 600 76 83

?Chi Siamo:
Serena Berrettini: Insegnante – Animatrice – Coreografa dal 2004

Dal 2004 al 2009 ha collaborato con l’associazione “Charlie Rock” come animatrice, insegnante di ballo e ballerina in spettacoli televisivi locali (Regione Emilia Romagna; Lazio; Marche; Campania; Umbria; Abruzzo; Toscana; Lombardia), nei DVD di “Corsi di Ballo”, e in spettacoli teatrali (di Michele Pecora e Peppino di Capri)
Nell’anno 2005 ha collaborato con l’Associazione Culturale “Summer Jamboree” come ballerina in spettacoli televisivi nazionali (“Meno Siamo e Meglio Stiamo” di Renzo Arbore), locali (Regione Lombardia), e come animatrice presso la BIT di Milano.
Dal 2005 collabora con diversi fotografi e studi fotografici come foto-modella per la realizzazione di servizi in stile Retrò, con abiti e pettinature vintage originali dell’epoca.
Dal 2005-2013 ha collaborato con l’Istituto Alberghiero “Panzini” di Senigallia (AN) come insegnante di ballo e ballerina in occasione di spettacoli teatrali scolastici.
Nel 2009 ha collaborato con la Scuola Primaria di Scapezzano (Senigallia -AN- ) come insegnante di coreografie per bambini in occasione della recita scolastica.
Nel 2009 ha collaborato nella realizzazione di servizi televisivi locali (Regione Marche) con la giornalista Simona Sessa come ballerina ed animatrice di serate a Tema.
Negli anni 2009 e 2010 ha collaborato con la compagnia teatrale “Step” come ballerina negli spettacoli “Renzo e Lucia & Co.” e “Criminal Records”.
Dal 2009 organizza Eventi a Tema nel Centro Italia e Corsi di Ballo anni ‘40-‘50 e Country in diverse sedi nella provincia di Ancona e Pesaro .
Dal 2010 al 2012 ha collaborato con la Redazione del Free Press Marchigiano “My Almanacco”, come promotore di spazi pubblicitari, ed elaborazione della rubrica itinerante “All Night Long” di Bigodino Pin Up.
Nel 2011 ha collaborato con la Scuola di danza “MA.MO. Dance” di Falconara, come insegnante di Jumpin’ Jive, Boogie Woogie e Country, e con la Sala Disco “Lanterna Azzurra” di Corinaldo (AN) nell’organizzazione di Serate a Tema Anni ‘50 e Country.
Dal 2012 collabora con il Gruppo “The Climbers”, per l’organizzazione di serate a tema Country.
Dal 2012-2016 ha collabora con l’associazione Zap Juice & Skyline nell’organizzazione di Corsi di Ballo e Serate a Tema anni ‘40-’50.
Nel 2017 ha fondato inseme a Riccardo Romagnoli l’Associazione Sugar Swing, Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro che propone, con la sua Scuola di Ballo, corsi di Jumpin’ Jive, Lindy Hop & Boogie-Woogie; organizza inoltre, Eventi itineranti musicali anni ’40 e ’50 con DJset e LIVEband.

Àpara,il chakra dimenticato, nostra sorella placenta…
Jeannine Parvati scrive: ” guarire la nascita guarisce la Madre Terra”, proteggere mamma e bambino mette le basi di un mondo migliore.
Il cambiamento è possibile e la nostra associazione è un’utopia realistica!
Àpara, placenta, origine, l’organo più ricco di ormoni, ponte tra spirito e materia è un luogo di aggregazione, confronto, cura, sostegno, informazione di una comunità in cammino verso un mondo più sostenibile, dove la condivisione e l’importanza terapeutica del dialogo siano esperienza che ognuno si porti con sé.
Non a caso il suo Mandala è il fiore della vita, di colore rosso,indaco e violetto…