Vedi tutti gli Eventi

Il Rock’n’roll è una cosa seria #3

Dal 5 Dicembre 2015 al 6 Dicembre 2015 a Zona Industr. Contrada La Marches

Dettagli

Dove:
Il Rock'n'roll è una cosa seria #3

Ass. Quello che mi piace presenta:

Il Rock’ n’ Roll è una cosa seria #3

Evento – Spettacolo

Per ricordare Guy Portoghese torna anche quest’anno la terza edizione del Concertone “Il Rock’ n’ Roll è una cosa seria #3”
Stage di ballo, lezioni di trucco e acconciatura, auto americane rigorosamente old style, stand d’abbigliamento, bikers, vintage, modernariato, gadgets, saranno la cornice di questa splendida realtà che sarà accolta,ancora una volta, da un club all’altezza della situazione.
La manifestazione di quest’ anno prenderà il via alle ore 20,00 con la possibilità di sperimentare il Lindy Hop con la guida e l’ausilio di una coppia di appassionati ballerini .
Subito dopo cominceranno ad si avvicendarsi band di indubbio valore artistico, appartenenti alla scena musicale locale:

1. Good Ole Boys – una band barese di puro rock’n’roll e divertimento i cui componenti,
Simone Martorana, Nicola Quarto, Davide Fioretti, Nicola De Liso sono ben noti per le loro indubbie capacità artistiche e musicali. Spettacolo e coinvolgimento

2. Spaghetti Brothers – band swing della scena musicale tarantina composto da Enzo Dipace, Gianfilippo Direnzo, Vincenzo Cristallo, Giuseppe Lapiscopia, Marcello Ingrosso e Nicky Pezzolla che riesce con la sua musica riesce a trasportare gli spettatori in un’atmosfera retro anni ’40.

3. Bomba Titinka – electroswing compost da Mr. Bricks, -Wanda Lazzarovich, Tano G Producer from London, Stefano Milella, Guido “Boom Boom” Vincenti, Marco Indino/Ricky Tiky Trumpet.
Il mondo del rock’n’roll incontra quello dell’elettronica, il mondo dello swing quello del dub. I suoni e le voci dei Bomba Titinka sembrano essere usciti da una radio valvolare dei primi del ‘900

4. Roy Paci – Produttore artistico-trombettista-compositore-arrangiatore. Artista eclettico e di indubbia fama. Vanta collaborazioni con i più grandi artisti della scena musicale internazionale, non disdegnando le realtà musicali minori (per fama, ma non per capacità) con le cui produzioni interagisce con entusiasmo sincero.

5. Gianni Ciardo – Poliedrico attore, cabarettista e musicista italiano. Suona pianoforte e chitarra ed è stato attivo in diversi campi dello spettacolo: dal cinema alla televisione,
dal teatro alla musica, alle serate di cabaret

Mercatino Vintage e dell’artigianato creativo

Fifties Makeup Style – Coiffeur e Truccatrici professioniste offriranno un look in tema

Spaghetti Brothers – Band swing anni ’40

Bomba Titinka – Band electroswing

Gianni Ciardo – Musicista e cabarettista

Roy Paci – Produttore artistico-trombettista-compositore-arrangiatore

Good Ole Boys – Band rock’n’roll

A seguire DJ Set a cura di:
Misspia Vintage Dj – Il sound di Misspia parte da Edith Piaf, Etta James, Louis Prima, Sam Butera agli Sha Na Na, Royal Crown Revue, Chuck Berry, Nick Curran, Kitty Daisy & Lewis, per poi passare alla musica italiana da Buscaglione ai the Primitives, the Rokes, ecc..
Misspia ha collaborato con tantissimi gruppi e dj della scena Swing, Rock’N’Roll e altro: Guy e gli Specialisti, The rock’n’roll Kamikazes, Rekkabilly, Bob Cillo, Roy Paci, I Ragazzi del Giubocs, Nicola Difino (D- Fix Foodj), burlesque show con Roxy Rose, Dolly Lamour, Janet Fischietto, ecc..

Presenta: Tuppi D.J. – In questa occasione il più conosciuto come Il Branduardi del giradischi, Lo Scratch più veloce dell’sud est, Il Grandmaster del Tavoliere si proporrà nelle vesti insolite di Presentator

Il Rock’n’roll è una cosa seria #3