Dettagli
Dove:- Orario: 20:00 / 23:00
- Location: Viale Filarete 215
- Indirizzo: Viale Filarete 215
- Stili: Boogie Woogie

LET’S BOOGIE WOOGIE NIGHT!
Per la prima volta una serata interamente dedicata al boogie woogie nella sala da ballo della nostra sede principale!
Abbiamo il piacere di accogliere “in casa” i nostri amati e bravissimi NEW TONES che con il loro Doo-wop ci faranno ballare tantissimo!
———-
PROGRAMMA:
– 20:00 Aperture porte e dj-set
– 20:30 Lezione gratuita di boogie woogie “primipassi”
– 21:00 Inizio concerto
– 23:00 Dj-set
– 00:00 Fine serata
(Durante tutta la serata avremo la possibilità di usufruire del bar a fianco per drink e snack).
———-
INGRESSO E COSTI:
L’ingresso è aperto a tutti e non è necessaria la prenotazione.
Il costo è di 10€ (+ 3 € di tesseramento per chi non è in possesso della tessera annuale Feel That Swing) e comprende:
-Ingresso
-Lezione
-Concerto
-Drink (Vino, birra, spritz, analcolici) nel bar a fianco a nostra disposizione durante tutta la serata.
———-
CONCERTO:
I NewTones riportano in vita il meglio della musica DooWop Americana degli anni ’50.
Dai romantici lenti, ai ritmi Rock and Roll.
Entrati a pieno titolo tra le band di maggior rilievo nella scena europea Rock and Roll, partecipano a numerosi festival internazionali e la loro musica viene passata regolarmente dai dj appassionati in tutto il mondo, dall’Europa agli USA.
Il loro primo singolo, prodotto dalla “Dreamers records” su vinile a 45 giri, ha riscosso un successo unanime, e nel 2019 l’ulteriore conferma del buon lavoro svolto, con la composizione del brano ufficiale del 20° ‘Summer Jamboree’, il più grande festival europeo dedicato agli anni ’40 e 50.
———-
INDIRIZZO:
Viale Filarete 215, zona (Torpignattara/Pigneto/Certosa)
———-
a.s.d. FEEL THAT SWING
info@feelthatswing.com
3423526503
www.feelthatswing.com
https://www.facebook.com/events/504778585030334/