Vedi tutti gli Eventi

Movie Party

12 Feb 2016 a Milano

Dettagli

Dove:
Movie Party

Movie Party

Carnival Party con l’Associazione Veronica Sacchi Onlus

Dalle ore 22.00

Live Band:Tegolini
Slick Steve & The Gangsters

Dj set: Missy Clara

Special Performance: Boogie Milano

PhotoCorner: Andrea Palumbo

Come vi sentite per questo Carnevale? Un fascinoso John Travolta in La Febbre del sabato sera o volete passare al lato oscuro della forza con Anakin Skywalker? Sapete a memoria le battute di Pulp Fiction e volete ballare un twist con Uma Thurman? Volete immedesimarvi per una sera in Leonardo di Caprio o Meryl Streep? Questo è il Carnevale che fa per voi: Movie Party!!!!

Fatevi belli o tremendamente brutti per immortalarvi nell’angolo fotografico o per scatenarvi con i ballerini di Boogie Milano
Il costume non è obbligatorio…il divertimento Si!

Dalle ore 22 musica live si inizia con il rock dei Tegolini per poi passare a quei folli di Slick Steve & The Gangsters un mix tra sonorità vintage e moderne, Swing, Rock’n Roll e performance circensi, che spaziano dalla magia alla giocoleria. La musica live lascia poi spazio alla dj Missy Clara, la pista da ballo si riempie e i Boogie Milano scendono in pista, a dirigere le danze entrano il rock e l’energia allo stato puro con una selezione di pezzi adatta a fare festa all night long. Performance danzerecce e circensi da lasciare a bocca aperta, provare per credere.

Per il sesto anno consecutivo, torna il Carnevale organizzato dall’Associazione Veronica Sacchi, Onlus milanese che coniuga volontariato e divertimento attraverso la clown terapia. Il contributo per la serata è a sostegno delle sue attività.

Chi é AVS (Associazione Veronica Sacchi Onlus)
AVS realizza corsi di introduzione e formazione per giovani volontari clown-dottori e porta il sorriso in situazioni di disagio. Nel corso dei suoi dieci anni di storia, ha operato in forma volontaria e non retribuita in ospedali, case di riposo, centri per disabili, carceri, missioni di supporto all’estero e in molti altri contesti dove il disagio sociale, provocato dalla malattia o da contesti socio-politici complessi, richiedeva e richiede l’intervento della figura del clown dottore.

Per informazioni:
AVS Onlus
info@veronicasacchi.it