Vedi tutti gli Eventi

Natale con Swing a Gusto Arsizio

10 Dicembre 2015 a Busto Arsizio

Dettagli

Dove:
  • Location: Gusto Arsizio – Cucina Vegana
  • Indirizzo: Via Palestro, 1B, 21052 Busto Arsizio VA, Italia
  • Stili:
Natale con Swing a Gusto Arsizio

Invitiamo tutti a partecipare a questa speciale serata pre Natalizia per farci gli auguri e ascoltare buona musica:
–Cena dalle 19 30 alle 20 30.
-Ore 21 00 inizio concerto di Anita Camarella & Davide Facchini Duo.
–Brindisi con Prosecco e Dolce di Natale farcito!
Naturalmente tutto Vegan. Prenotazione obbligatoria!
Vi aspettiamo!
Per info e prenotazioni, chiamare il numero 0331.623803 o scriveteci  sulla nostra mail, gustoarsizio@yahoo.it (attendere sempre conferma).

Anita Camarella & Davide Facchini Duo

Il gioioso Swing Italiano e Americano degli anni ’30 e ‘40 è una musica che conquista tutte le generazioni!
Il Duo composto dalla voce evocativa di Anita Camarella e dall’eclettica chitarra fingerstyle di Davide Facchini propone uno spettacolo musicale elegante e divertente dedicato a melodie e testi indimenticabili, un originale affresco di storia italiana, accompagnato da classici dello Swing americano.
Risentire oggi queste affascinanti canzoni procura ancora le stesse emozioni: sarete conquistati da una voglia irrefrenabile di Swing!

Anita Camarella e Davide Facchini possono vantare un’importante attività concertistica che da 15 anni li vede coinvolti in prestigiosi festival e rassegne in Italia, Europa, Stati Uniti e Russia.
Il loro ultimo CD “La Famiglia Canterina” è stato premiato con il “LadyLake Music Indie Awards” come miglior Album 2013 in U.S.A.
Si sono esibiti in alcuni luoghi fra i più importanti e rinomati, accanto ai più grandi nomi dell’attuale panorama musicale e chitarristico (Tommy Emmanuel, Paul Franklin, Frank Vignola, Carl Verheyen, Muriel Anderson, ecc).
La loro musica è stata trasmessa da radio di numerosi paesi, come Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Argentina, Brasile, Tunisia, Portogallo, Svizzera, Francia, Ungheria, Bosnia, Croazia e Italia.