Vedi tutti gli Eventi

Nuovo Corso Di LINDY HOP Principianti

28 Set 2020

Dettagli

Dove:

Nuovo corso di lindy hop in partenza il LUNEDÌ 28 SETTEMBRE per principianti assoluti! Dodici lezioni di lindy hop ogni LUNEDÌ alle 19.30, per acquisire le basi che vi permetteranno di divertirvi in pista. Ecco il calendario delle lezioni.
✯︎✯︎✯︎✯︎✯︎
???????? PRINCIPIANTI ASSOLUTI: PRIMI PASSI
↠ LIVELLO: principiante, aperto a tutti anche a chi non ha mai ballato.
In dodici lezioni leader e follower impareranno la postura, i primi passi e le tecniche per guidare e seguire, in modo di potersi divertire fin dall’inizio in pista a ritmo di swing.
↠ DURATA: una lezione prova gratuita + dodici lezioni di un’ora ciascuna
LUNEDÌ ore 19.30-20.30 con Max e Tizi
– Lezione prova Lunedì 28 settembre
– Prima lezione Lunedì 5 ottobre
✯︎ ✯︎ ✯︎ ✯︎ ✯︎
???? DOVE: VIA POLONGHERA, 13 (dietro piazza Adriano – zona tribunale)
️ COSTO: 130 euro per dodici lezioni di un’ora + 15 euro di iscrizione ed assicurazione valida 3 mesi.
️ CERTIFICATO MEDICO di sana e robusta costituzione obbligatorio
???? PRENOTAZIONE: per rispettare le normative ANTICOVID è necessario iscriversi in coppia; anche di uguale sesso (il ballo è libertà, quindi sbizzarritevi). Potete essere coppia di vita o coppia di “ballo”…durante la lezione tutti avranno garantita la distanza di sicurezza e tutti i protocolli ministeriali; non si farà “change partner” ma ognuno potrà imparare divertendosi.
L’ Accademia Carma è una Società Sportiva affiliata alla Federazione Italiana Danza Sportiva (Fids) e al Coni e adotta, in tutti i suoi punti, il protocollo anticovid fornito proprio da Fids e Coni.
???? CONTATTI: via messaggio Facebook / info@accademiacarma.it / tel 011539909 – 3346485194
???? SCARPE: sono consigliate scarpe scivolose con la suola di cuoio (tipo derbies o mary jane) senza tacco, oppure sneakers di tipo Keds. No scarpe da running. PULITE per entrare in sala.
Il Lindy Hop è uno dei balli di coppia tra i più vari esistenti al mondo ed è puro divertimento, e non a caso è un po’ una moda del momento. Nato nella New York degli anni ’30 in un periodo che si può definire “era dello swing”, si può considerare il padre dei balli swing, del Boogie Woogie e del Rock’n’roll.

Vi aspettiamo & let’s Swing!