Vedi tutti gli Eventi

RockaBeer a Villa Bombrini!

27 Luglio 2018 a Genova

Dettagli

Dove:
  • Location: Villa Durazzo Bombrini Genova
  • Indirizzo: 5 Via Ludovico Antonio Muratori, 16152 Genova GE, Italia
  • Stili: ,
Evento Rockabilly Genova Swing Fever

Dopo il travolgente successo dello scorso anno, venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 luglio, nello splendido parco di Villa Bombrini, il Quaalude Rock Club in collaborazione con Cdm, città della musica organizza tre serate dedicate al rock, quello vero.

La storia della musica sul palco della Villa con i Raw Power venerdì 27, Ian Paice dei Deep Purple sabato 28, accompagnato dalla all stars italiana dei Purple Pils (assemblata per l’occasione, con esponenti di prestigiose band metal e hard rock) e a chiudere la rassegna gli Statuto per il gran finale di domenica 29.

Ecco le band genovesi che apriranno le serate: venerdì 27 luglio Kurt Russhell, Stato Dassedio, Powerdrive e V8 Compressor sabato 28 luglio Dassistassy, Rodders Garage Band, Hatawalpa Gang e Razor Edge; domenica 29 luglio Comma 22, Five Faces, Lola’s Lads, Rimozione e Lolita.

I concerti inizieranno alle ore 18. I biglietti sono in vendita online su TicketOne oppure presso la Villa a partire dalle 17. Sarà possibile cenare nell’apposita area drink & food attrezzata nel parco della Villa in collaborazione con il Biggie e con il Mastro Birraio Massimo Lupi.

Per raggiungere Villa Bombrini da:
• Voltri, Prà, Pegli , Sestri Ponente Autobus numero 1 fermata Cornigliano 4/Rizzolio
• Brignole Metro direzione Brin fermata Buozzi 2 poi prendere Autobus numero 1 o 3 e scendere alla fermata Cornigliano 1/Giardini Melis
• Principe Autobus numero 3 e scendere alla fermata Cornigliano 1/Giardini Melis
https://goo.gl/maps/q875PLYE8ro

 

CONTATTA L’ORGANIZZATORE