Vedi tutti gli Eventi

Rockin’ Turin Welcome Party

20 Nov 2022

Dettagli

Dove:
Rockin' Turin Welcome Party

Due Dj e un giradischi in una vecchia Falegnameria con salotto trasformata in pista da ballo: vi aspettiamo insieme a Dj Saimon e Dj LiboTimeBomb per la primissima serata anni ‘50 di Rockin’ Turin nel cuore del quartiere San Donato a Torino!

La serata è gratuita e aperta ai ballerini e agli amanti del rock’n’roll e i posti sono limitati: la prenotazione è obbligatoria.

═════════════════════

ROCKIN’ TURIN WELCOME PARTY

DOMENICA 20 NOVEMBRE

↠ Dalle 20:30 alle 23.00

↠ Ingresso gratuito, posti limitati

Conferma obbligatoria: su Messenger o tramite Whatsapp 3407183386

La Falegnameria, via San Donato (il numero civico sarà indicato nel messaggio di conferma), in fondo al cortile.

═════════════════════

ONE SCOTCH, ONE BOURBON, ONE BEER
Due domeniche al mese, Rockin’ Turin porta l’atmosfera degli anni ’50 in una vecchia Falegnameria con salotto vintage per ballare sui vinili dell’epoca. Prima della serata si svolgono le lezioni livello base di Rockabilly Jive con Cécile e Serena.

ROCKIN’ TURIN A.S.D.
Rockin’ Turin propone corsi di ballo swing e rock’n’roll in zona San Donato a Torino: Lindy Hop, Collegiate Shag, Boogie Woogie, Rockabilly Jive.
Quanto erano moderni i ballerini della swing era e quanto erano ribelli i ragazzi che ballavano sui dischi rock’n’roll nei bar in città? Rockin’ Turin ti porta in viaggio verso un tempo in cui la musica era pura gioia e ti trascinava in pista, e in cui le amicizie e le coppie nascevano a ritmo di jazz.
Se ti piacciono le musiche jazz e rock’n’roll, se ti affascina l’atmosfera delle serate di metà Novecento e l’eleganza dei ballerini dell’epoca, scegli le tue scarpe e vieni a provare i nostri corsi, aperti anche a chi non ha mai ballato.

SAIMON
Da 10 anni colleziona vinili col solo scopo di far ballare! Spazia fra vari generi, ma questa domenica torna a esplorare le sonorità dove tutto è iniziato, il rock’n’roll per i jivers!
Black jivers, strollers, doo-wop, rock’n’roll.

LIBOTIMEBOMB
Appassionato dagli anni ‘50, scrive un blog dedicato al vintage e domenica porterà i suoi vinili a La Falegnameria per farci ballare a ritmo di rock’n’roll.
Rock’n’roll, doo wop, rhythm’n’blues.

https://www.facebook.com/events/807018340525101/