Vedi tutti gli Eventi

Rockin Xmas 11th Edition

25 Dicembre 2015 a Caltanissetta

Dettagli

Dove:
  • Location: Centro Culturale "Michele Abbate" - Caltanissetta
  • Indirizzo: Via Sant'Averna, 234, 93100 Caltanissetta CL, Italia
  • Stili: , , ,
Rockin Xmas 11th Edition

Puntuale come ogni anno torna il Rockin’ Xmas, perchè a Caltanissetta non è Natale senza l’annuale concerto a base di rock and roll. Siamo giunti alla undicesima edizione di un appuntamento fisso e richiestissimo.
Quest’anno in una nuova location  il centro Culturale Polivalente Michele Abbate  ospiterà la kermesse di musica. Un programma ricco di qualità e divertimento allo stato puro.
Si alterneranno sui due palchi allestiti per l’occasione, le seguenti band:
The Carnaby, da Canicattì, presenti anche alla scorsa edizione con il loro beat originalissimo
I Nottefonda, da Caltanissetta, la band capitanata da Peppe Milia, attuale chitarrista dei Tinturia, con il loro di mix di british beat a servizio delle melodie italiane
Marilù, frizzante rockabilly band, punta di diamante del movimento rockabilly italiano
The Don Diego Trio, la rockabilly band cittadina del mondo che rappresenterà l’Europa ai prossimi Ameripolitan Awards in Texas a Febbraio
The Jumpin’ Up, da Palermo la più brava orchestra di swing italiano. Una formazione storica che tutti gli eventi della penisola e del continente vogliono in cartellone.

Insieme alla musica live il Rockin’ Xmas è anche raffinate selezioni musicali per farvi ballare fino a notte fonda, e questo compito è affidato al mitico dj abruzzese Dj Galeazzo, che con i suoi ritmi che passano dal rock and roll, al rockabilly, senza disdegnare il country e il surf, vi farà consumare le suole delle scarpe.

Quest’anno per farvi stare tutti più comodi, farvi godere la musica e gli amici che ci si ritrova ad incontrare per quel giorno, metteremo a disposizione un numero limitatissimo di ingressi.

Sull’evento  troverete tutte le informazioni per prenotarli.
Teneteci d’occhio perchè, anche quest’anno, il Natale si prevede “caldo”