Vedi tutti gli Eventi

Shim Sham At Home – Tutti ballano dal divano

3 Apr 2020 a Pisa

Dettagli

Dove:
  • Stili: ,
  • Orario: 01:00 / 01:00
  • Location: Shim Sham at Home
  • Indirizzo: , Pisa

Per combattere la quarantena TUTTI i ballerini d’Italia si ritroveranno alle ore 19:30 del 27 Marzo per ballare insieme lo Shim Sham!!

Che cosa serve per partecipare
?? Una casa e un telefono

Come posso partecipare
?? Collegati dieci minuti prima alla pagina e appena parte lo Shim Sham metti la musica al massimo e balla!

Come posso andare in diretta?
?? Cerca un altro devices per poter far partire la tua diretta mentre balli. Assicurati di inserire #shimshamathome , di non avere una modalità protetta ma pubblica, di salvare la diretta dopo averla finita. Faremo un video con tutte le vostre registrazioni live.

Perché partecipare
?? Per riempire di gioia le nostre case e le strade.. aprite le finestre e mettete la musica al massimo.. magari anche il vostro vicino sta ballando!!

Per studiare lo Shim Sham potete usare questo tutorial
https://youtu.be/1D6piaxHyiw di Veriana Vespa

️L’evento è stato organizzato in modo spontaneo da ragazzi appassionati di Swing al fine di poter condividere un pò di musica e ballare virtualmente in compagnia.

Questa è un’iniziativa libera alla quale possono unirsi colleghi e professionisti che hanno piacere a mettere un pò di musica in diretta, fateci sapere!

Questo evento ha lo scopo di distrarci dalla situazione attuale e farci stare insieme. Un ringraziamento speciale a tutti quelli che lavorano per combattere l’emergenza Covid-19 e un forte abbraccio a tutte le famiglie colpite.️