Vedi tutti gli Eventi

Swing Feeling

17 Apr 2016

Dettagli

Dove:
Swing Feeling

SwinGo presenta,

Una serata che profuma di Swing. Per la prima volta in Italia, ballerini e musicisti in pieno stile anni 30-40, apriranno la prima stagione di Swing nel prestigioso foyer del Teatro Brancaccio di Roma.
Ad aprire la serata, alle ore 22:00, sarà la JP & SWING VIPERS, il sestetto capitanato dal contrabbassista Giuseppe Talone, che per la prima volta si esibirà, per farci danzare in una calda notte romana di Primavera.
Ospite speciale alla voce Big Daddy ( Maurizio Meterangelo).
Sarà una notte che preannuncerà una quattro giorni indimenticabile, dal sapore di mare, dal 2 al 5 luglio 2016, per la seconda edizione di Swing On Board 2nd edition @GrimaldiLines: la crociera più vintage dell’anno.

Prima e dopo il concerto, ci scateneremo sulle divertenti selezioni musicali totalmente Swing di Morena Petrolati – in arte Dj Mademoiselle Swinguette – Appassionata selezionatrice di musica Swing, Ballerina, Insegnante della scuola Feel That Swing – Associazione Culturale, per una festa dedicata al ballo più divertente mai inventato, il Lindy Hop.

Sarà una notte di Lindy Hop allo stato puro, preparatevi a volare su una meravigliosa pista di marmo.

Vi aspettiamo più vintage che mai!

Invitiamo i più curiosi a vedere cosa accade nel fantastico e gioioso mondo del Lindy Hopper. Invitiamo tutti a farne parte.

Programma della serata:

Start ore 21:30
Dj Mlle Swinguette Swing Music 100% Lindy Hop

ore 22:00
Live Band JP & THE SWING VIPERS:
Giuseppe Talone, (contrabbasso)
Andrea Nunzi, (batteria)
Giuseppe Ricciardo, (sax)
Gino Cardamone, (chitarra)
Tiziano Ruggieri, (tromba)
Fabrizio d’Alisera (sax)