Dettagli
Dove:- Orario: 01:00 / 01:00
- Location: Giolitti Eur
- Indirizzo: Viale Oceania, 90, 00144 Roma, Italia
- Stili: Boogie Woogie, Swing

SWING SWING SWING! – tutti i mercoledì
La storica gelateria Giolitti al laghetto dell’Eur apre le porte allo swing per una serata tutta da ballare!
Cotton Club organizza con la collaborazione di Giolitti, Lalla Hop e dj Arpad un appuntamento fisso il mercoledì per tutta l’estate.
Una sinergia di qualità per dare uno spazio importante alla musica dal vivo, ai lindy hoppers nella splendida cornice del laghetto dell’Eur
13 luglio
– 20:30 Swing Aperitif – djset con Lalla Hop & dj Arpad
– 21:00 Lezione di Ballo con Swing & Soda
– 22:00 Concerto di Red Pellini 4et
– 23:00 Djset only swing dj Arpad & Lalla Hop
–.———–.—-.——
In concerto RED PELLINI 4ET
Il sassofono di Red Pellini e il suo quartetto Swing propongono un repertorio che percorre la storia dell’unico vero Jazz, attraverso figure come Louis Armstrong, Lester Young, Benny Goodman e Duke Ellington.
Buon divertimento!
Red Pellini: sax tenore
Alessandro Cuccaro. pianoforte
Guido Giacomini. contrabbasso
Alberto Botta: batteria
Il djset, a cura della coppia ormai consolidata in consolle Lalla Hop e dj Arpad con selezioni only swing America anni 30, 40 e 50, per far scatenare in pista tutti i ballerini di lindy hop e boogie woogie.
E per tutti coloro che non sanno muovere un passo a tempo di swing, no problem! Ad insegnarvi i primi step ci sarà la scuola Swing & Soda, lezioni gratuite per tutti!
Il djset, a cura della coppia ormai consolidata in consolle Lalla Hop e dj Arpad con selezioni only swing America anni 30, 40 e 50, per far scatenare in pista tutti i ballerini di lindy hop e boogie woogie.