Vedi tutti gli Eventi

Swing’n Brunch – Radical Gipsy

1 Nov 2015 a Roma

Dettagli

Dove:
  • Stili: ,
  • Location: La Moderna - House of Swing
  • Indirizzo: Via Galvani, 89, 00153 Roma, Italia
Swing’n Brunch - Radical Gipsy

La Moderna – House of Swing
presenta

Swing’n Brunch
Parigi incontra New York

Radical Gipsy
Gabriele Giovannini, chitarra
Daniele Gai, chitarra
Giuseppe Civiletti, contrabbasso

“Domenica è sempre domenica”, diceva un vecchio ritornello firmato Gorni Kramer, ovvero uno dei più importanti compositori di swing italiano, con il testo dei mitici Garinei e Giovannini.E se è vero che domenica è sempre domenica, la domenica de La Moderna – House Of Swing non poteva che essere speciale. La sera ci si può allietare con i cocktail e l’Electro Swing della “Bartender Social Night”, mentre all’ora di pranzo nasce il 18 ottobre un evento da non perdere per nulla al mondo, lo “Swing’n Brunch”.
Breakfast e lunch uniti insieme dalle 12.00 alle 16.00 con un’offerta gastronomica e musicale dedicata. Un omaggio a quelle che probabilmente tutti riconoscono come le due più importanti città del mondo: New York e Parigi, riferimento costante per estetica e contenuti de La Moderna. Parigi e New York, regine della storia della musica così come del mangiare mattutino. Allo Swing’n Brunch de La Moderna-House Of Swing è possibile dunque gustare un’Omelette o una Croque Madame ascoltando live le migliori formazioni del francesissimo “jazz manouche”, così come lo swing nordamericano dal vivo può fare da accompagnamento a delle Eggs Benedict o a un Pancake. Un ampio buffet con prodotti dolci e salati di grande qualità, campeggia sull’ormai proverbiale bancone a isola centrale de La Moderna e, a pochi passi, la musica live e la possibilità di ballare con il gusto retrò che ormai contraddistingue la House Of Swing di Testaccio. Tra Crêpes e Hot Dog, tra French Toast, Waffle e soup à l’oignon, si avvicendano le piccole formazioni swing, in duo o trio, per sommare i piaceri dell’orecchio a quelli del palato, in una raffinata e altrettanto divertentissima esperienza domenicale.

Questa domenica, con i Radical Gispy, si andrà nella Parigi del Hot Club de France e del jazz manouche di Django Reinhardt.