Vedi tutti gli Eventi

SwinGo presenta Crazeology & Jam

Dal 13 Ottobre 2016 al 14 Ottobre 2016 a Roma

Dettagli

Dove:
  • Stili: ,
  • Location: CLUB 55 pigneto
  • Indirizzo: Via Perugia, 14, 00176 Roma, Italia
Evento Swing Roma

Roma, CLUB 55 pigneto: Ogni secondo e quarto giovedì del mese si colorerà di SWING.

SwinGo presenta….

Giovedì 13 Ottobre la prima Swing&Jam nel nuovo e intimo rifugio dedicato interamente alla musica (nella smorfia napoletana il numero 55 rappresenta appunto La musica).
Note di sax, contrabbasso e chitarra ci avvolgeranno e faranno brivare per delle serate indimenticabili.

Siamo onorati di condividere questo progetto con il trio più Swing che si possa desiderare “Crazeology”, capitanato dal baritonsassofonista italo-svedese Piersimone Crinelli che tornerà in Italia per una serie di concerti, accompagnato dal chitarrista più Swing di Roma Gino Cardamone e contrabbassista Giuseppe Talone.

A seguire apriremo la Swing Jam Session a tutti i musicisti Swing che vorranno unirsi ai ballerini per farli scatenare in una sincopatata e allegra serata, insieme. Siete tutti i benvenuti!!!

Dalle ore 21:15 alle 22:00 Per i più curiosi di questo divertentissimo ballo Lezione gratuita di Lindy Hop per muovere i “primi passi” insieme alla scuola Savoy Swing Italy Insegnati Francesca De Vita e Nemore Fracassi.

A partire dalle ore 20:30 possibilità di cenare con sflilze di taglieri misti, specialità locali in compagnia di vini biologici e cocktails.

Semplicemente una serata dove sapremo ritrovarci con quel ritmo che ci piace tanto e infuocare la nostra “nuova” e “intima” pista!!!!!

Sarà una notte di puro divertimento, uniti dalla stessa passione e amore per “questa” musica che riesce SEMPRE e magicamente a far sorridere l’anima… Perchè lo Swing, come dice Ella, è quella cosa che hai dentro e che non puoi spiegare.. altrimenti meglio che lasci perdere col Jazz!

SwinGo Community VI ASPETTA TUTTI!
QUI REGNA SOLO L’ALLEGRIA!

Tessera Enal €5 con consumazione
(valida fino a tutto Dicembre 2016)
Sottoscrizione all’ingresso