Vedi tutti gli Eventi

The Blue Jive – rock’n’roll, jive, swing

19 Mar 2016

Dettagli

Dove:
The Blue Jive - rock'n'roll, jive, swing

The Rock Boat e Cirronevent presentano:
THE BLUE JIVE
Rock’n’Roll – Swing – Jive

Ore 20:30 Cena buffet

A partire dalle 20.30 sarà possibile partecipare al buffet (anche vegetariano) compreso di drink a soli 10€.E’ consigliata la prenotazione.
Ricordiamo che a bordo della motonave troverete il bar dove verranno serviti cocktails e bevande

 

ore 22:00 Concerto

Il concerto si svolgerà all’interno della Rock Boat. L’imbarcazione è ormeggiata al porto turistico dell’Acquasanta e proprio di fronte la spettacolare vista del celebre Hotel liberty di Villa Igiea.
I Blue Jive nascono come quartetto estrapolato dalla già nota formazione Jumpin’up, band che ha partecipato all’ultima edizione del talent show “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5, arrivando addirittura in finale.
Tony Marino alla voce e alla batteria, Giuseppe Montalbano chitarra elettrica, Andrea Di Fiore al contrabbasso e Claudio Guarcello al pianoforte
Il gruppo ripropone i classici degli anni 50 e primi 60.
Rock & Roll, Swing e Jive sono i generi prediletti, ma anche Jump Blues e Old Rhythm & Blues.
Ascolterete Louis Prima, Louis Jordan, Ray Charles, i Platters, Nat King Cole e tanti altri autori dell’epoca.

La Nave
La Motonave The Rock Boat è larga 7 metri e lunga 31, interni in legno, divanetti imbottiti, ampie vetrate che danno la possibilità, dall’interno, di poter gustare un panorama spettacolare

Consigli
Ricordiamo a tutti coloro che ancora non sono stati alla Rock Boat che la motonave è al chiuso e, all’interno troverete un ambiente caldo ed accogliente. CIRRONEVENT ha rifatto il “look” creando un’ atmosfera da club per musica Live con luci soffuse ed un palco a misura di musicista/pubblico. L’acustica è perfetta e consente un ascolto piacevole delle performance artistiche. Un ambiente di 31 m x 7 m (capacità di ospitare più di 300 persone a bordo). L’imbarcazione è attraccata all’interno del porto turistico, quindi anche in caso di mal tempo è assolutamente ferma e non si avverte nessun tipo di movimento. Posti a sedere comodi con poltroncine imbottite, tavolini, luci soffuse, bar e servizi . Un ambiente caldo e confortevole che vi permette di ammirare, dalle numerosissime vetrate, la splendida vista di Villa Igiea e del mare. Inoltre quando arriverete al porto turistico troverete un ampio parcheggio rigorosamente SENZA posteggiatori!
Questo e tanto altro è The Rock Boat: il pub galleggiante antistress.

The Blue Jive – Rock’n’Roll & Swing@The Rock Boat,