Vedi tutti gli Eventi

The Rockabilly is REplay_Spring Rock’n’roll

15 Apr 2016 a Modena

Dettagli

Dove:
The Rockabilly is REplay_Spring Rock'n'roll


The Rockabilly is REplay_Spring in Rock’n’roll

Vi piacerebbe tornare indietro nel tempo, ai tempi di Elvis, Buddy Holly e Bettie Page? Allora The Rockabilly is REplay è l’evento che fa per voi!
La buona musica non sarà l’unica protagonista della serata perchè in un’unica location troverete: Show, Workshop di Ballo, Esibizioni, Trucco e Parrucco, Barber Shop, Burlesque, Vintage Photo set e contest con ricchi premi ma soprattutto concerti e dj set, tutto in pieno stile anni 50.

P.S. il dresscode a tema è sempre ben accetto!

Main stage
A presentare l’intera serata avremo la nostra Giulia, spaker di Krock Radiostation e fondatrice del marchio Rock With Mascara

Workshops di Ballo Gratuito
Per iniziare a sciogliervi un po’ e provare i passi base fin da inizio serata, a partire dalle 22 avremo il workshop di ballo gratuito con Giulia e Luigi di Dance & Dance per chiunque voglia provare e imparare senza impegno.

●Live Show
Special Guest from Milano Hound Dog Rockers
La band composta di cinque elementi affiatati e motivati, uniti dalla passione per il rock’n’roll e la cultura rockabilly. Il loro show è caratterizzato da mood, suoni e ritmi tipici dei favolosi anni ’50, passando dal classico rock’a’billy al rhythm’n’blues. Il repertorio è, infatti, estremamente vario, per soddisfare ogni genere di pubblico.
Durante lo show vengono proposti, anche in forma di medley, i grandi classici dei Mostri sacri (Elvis Presley, Chuck Berry, Buddy Holly, Jerry Lee Lewis, Little Richard e tanti altri…), ma anche brani meno conosciuti, senza dimenticare i pezzi prodotti dagli stessi Hound Dog Rockers.
Gli HDR hanno all’attivo numerosi show nei principali locali del mondo rockabilly; vantano inoltre diverse partecipazioni e collaborazioni ad eventi rock’n’roll e rockabilly, fiere e raduni biker in Italia e all’estero.

●Esibizioni di Ballo:
Ecco la super novità del nostro evento. Grazie alle scuole di ballo principalmente modenesi coinvolte avremo diversi spettacoli di ballo. Ci teniamo a sottolineare che non è una sfida, ne una gara di ballo ma solo delle esibizioni dove gli allievi delle varie scuole, di varie discipline e di varie età si mettono in gioco per dimostrare che il rock’n’roll non ha età.

Nel pieno della serata avremo 3 esibizioni di ballo:
Boogie woogie, lindy hop, più un’esibizione finale speciale.

Burlesque Show:
Non poteva mancare lo spettacolo di Burlesque, affidato al fantastico gruppo Silk Ribbon Sisters , oramai famose ed esperto del settore; il gruppo è nato per riunire, formare e promuovere debuttanti e veterane che vogliono affermarsi nel mondo del Cabaret Burlesque.
Questa volta la star della serata sarà Sophie Lambretta from Little Stars

DJ Set
In console avremo Dani Mani, un esperto del genere che oltre ad essere un musicista è anche un’appassionato del genere. Si esibirà in un dj set anni 50/60 alternando grandi classici ai pezzi più ricercati.

Trucco e Parrucco Point Gratuito
Fin da inizio serata in una zona dedicata, vicino al set fotografico avremo la nostra Lola Montez Hairstyles ad acconciarvi per le feste con pettinature in tema con la serata e Laura di “Lalli Make Up Party ” a truccare tutte le donzelle che lo vorranno.

Barber Shop Gratuito

Un’altra novità del nostro evento sarà proprio il Barber Shop,che acconcerà, sistemerà le vostre barbe e i vostri capelli per tutti gli uomini che si metteranno a disposizione ovviamente tutto in pieno stile con la serata.

Handmade-Vintage Market
La grande novità è che questa volta in zona dedicata avremo il mercatino handmade con vari accessori creati da RI lancio in collaborazione con REplay,mentre per tutte le donzelle avremo Bamboola accessories a vostra disposizione.

Foto Contest
All’interno del locale verrà allestito un vero e proprio set fotografico grazie al fantastico negozio vintage modenese “Afffarefatto” un fotografo professionista sarà a disposizione per un breve shooting in stile con la serata per chiunque fosse interessato a mettersi in gioco. Le 9 foto migliori (3 per categoria: singola, coppia, gruppo),verranno selezionate in base al look, simpatia e interazione, poi caricate sulla nostra pagina ufficiale tramite un album creato ad hoc e poi votate dai i fan che decreteranno quindi la foto vincitrice in base al maggior numero di “Mi Piace” ottenuti e grazie ai nostri sponsor i premi a disposizono saranno tre:

Foto Singola: Tatuaggio presso Alle Tattoo Limidi Edition
Foto di coppia: Due ingressi omaggi per l’edizione estiva
Foto di gruppo: Un coupon presso il negozio Officina El Grippo

Possibilità di cena con diversi menù e prenotazioni tavoli.

The Rockabilly is REplay_Spring in Rock’n’roll