Dettagli
Dove:- Location: Teatro Ivelise
- Indirizzo: Via Capo D'Africa, 8, 00184 Roma, Italia
- Stili: Swing
Per la stagione invernale, Vacanze Romane in Swing diventa appuntamento domenicale.
Il progetto di teatro – canzone dell’Ass. Cult. Allostatopuro, vede sul palco dell’Ivelise, due band alternarsi due domeniche al mese.
Lo spettacolo all’insegna dello swing, diretto da Brenda Monticone Martini, propone musiche italiane estratte dall’epoca della Dolcevita, animate da siparietti d’altri tempi e ambientazioni da “vacanze romane”.
Questa è la volta di
Creamy Dolcevita ( voce )
Fabio Orfanelli ( fisarmonica )
Lorenzo Ceci ( Chitarra )
Il teatro situato di fronte al Colosseo, fondato nel 1997 da Ivelise Ghione, ha da sempre promosso la cultura e la storia italiana attraverso spettacoli teatrali. L’Associazione, che oggi mantiene in vita questo “luogo magico, fuori dal tempo ma al centro del mondo, dove tutto può succedere”, vi riporterà all’epoca della Dolce Vita con il repertorio musicale, i costumi e l’armonia di artisti made in Italy.
I Sonatori dell’Ivelise nascono grazie all’incontro tra la Direzione artistica dello stesso teatro e un gruppo di musicisti swing, entrambi con l’obiettivo di proporre e valorizzare le canzoni iconiche della musica Italiana d’antan. Insieme a loro basterà chiudere gli occhi per teletrasportarvi su una bicicletta con un foulard che svolazza sulla testa e dei grandi occhiali da sole… fino ad innamorarvi perdutamente di un sogno, che solo in questo luogo magico può essere vissuto.
L’invito è riservato ai soli soci dell’Associazione Culturale Allostatopuro.
Per fare domanda di ammissione è molto semplice, basta compilare il modulo al link
http://