Vedi tutti gli Eventi

Vintage Party

11 Dicembre 2015 a Trieste

Dettagli

Dove:
Vintage Party

VINTAGE PARTY – L’unica vera festa anni 50 / 60 in città

Stage di danza dalle 23,30 alle 00.30: Lindy Hop e Boogie con Arianna e Franco della Scuola di Ballo Arianna Carmen
Live Band: Hard Lemonade i nostri oldies triestini a tutto Rock’nroll & Soul
DJS: DJ FabiOz E Polska – Only 50/60 Greatest Hits
Trucco Parrucco: a cura di Cecilia
Mercatino: Boogaloo vintage and more di tutto un pò, Khaa PINS! spille di tutti i tipi e Ullalà Cappelli cappelli fatti a mano!

Per questo evento è prevista la Lista FB. Ovvero: cliccando parteciperò all’evento verrai inserito automaticamente nella Lista Facebook, nominativa, e potrai entrare pagando solo € 5,00 alla cassa entro le ore 00.30 -Ingresso riservato ai soci maggiori di anni 18

E’ gradito il dress code a tema.
Bio:
Hard Lemonade
Nata nel 2013 attorno alla vulcanica personalità del frontman Luca Bitti, dj-mattatore delle notti triestine meglio conosciuto con lo pseudonimo di JackRabbit Slim, la ruspante formazione si riappropria dei grandi classici degli anni ’50 e ’60 e lo fa in un modo suo o, meglio, lo fa nel modo giusto! Suoni sinceri, valvole roventi e una sezione fiati di quelle vere sono un arsenale che permette agli Hard Lemonade di entrare dalla porta d’ingresso nel mondo del vintage esibendo il passaporto della qualità. Proprio la grande attenzione al suono è infatti uno dei marchi distintivi della band giuliana, che spazia senza soluzione di continuità tra la rivisitazione in chiave rock’n’roll dei grandi classici della musica italiana e internazionale (Perdono, Se perdo anche te, Zucchero, Caravan), alla riproposizione, assolutamente fedele ma rigorosamente in lingua italiana, dei maggiori successi dei Cinquanta e Sessanta americani (Great balls of fire, Devil in disguise). Un mix vincente che trova il suo comune denominatore in testi leggeri e melodie spensierate, proprio come i classici dell’epoca. Il tutto in un contenitore di altissima qualità che, una volta dischiuso, stacca l’ascoltatore dall’insostenibile frenesia della vita moderna per trascinarlo a ricordare – o anche solo a immaginare – l’ottimismo del secondo dopoguerra.
Band:
Luca “Jack Rabbit Slim”: voce
Gabriele “Mr. Flyin’” Metelli: tromba
Marco Kappel: TBone
Walter “Wallace” Grison: sax e voce
Leo Virgili: chitarra e voce
Daniele”Speed”Dibiaggio: piano
Francesco”Caine”Cainero:basso, contrabbasso

VINTAGE PARTY // LIVE BAND: HARD LEMONADE // STAGE DI LINDY HOP – BOOGIE //