Scuole di Ballo
Etna Hop
Scuola consigliata da Swing Fever

Scheda Scuola
Nome
Etna HopSede principale
Via Piave 13 Carrubazza-Motta (CT)
Stili di ballo insegnati
Insegnanti
Punteggio Swing Fever
- Totale: 191
- Votanti: 45
- Media: 4.24 su 5
Etna Hop
Sede legale, Via Piave 13 i, San Gregorio di Catania; per le sedi dei corsi contattare la scuola
Etna hop è una Scuola di Lindy Hop e Charleston con sede a Catania.
La scuola Etna Hop nasce dall’impegno e la passione di Manuela Capuani per il mondo swing.
Manuela ha incontrato il Lindy Hop nel 2012 quando la scena swing in Sicilia era quasi inesistente. Da quel momento ha cominciato a viaggiare regolarmente per l’Italia partecipando a moltissimi workshop, in particolare a Genova, che a quell’epoca rappresentava una delle scene più attive in Italia.
Dal 2014 ha incominciato ad organizzare eventi e workshop a Catania, facendo venire ballerini che più l’avevano colpita, come talento e creatività, durante i suoi viaggi, per favorire la crescita dello swing in città.
Nel 2016 è stato timidamente aperto il primo corso di principianti. Nonostante l’impegno dell’insegnamento, Manuela non ha mai smesso di viaggiare, dedicando il suo tempo libero alla sua formazione personale e al miglioramento della tecnica di insegnamento, al fine di offrire un servizio di buona qualità ai suoi allievi.
Tutto questo condito con una super dose di passione e volontà per vedere anche qui esplodere la febbre dello swing in ogni angolo della città.
Scuola Danzainsieme – Via Asti, 8 Catania
Palestra Skill hub – Viale della regione 204, San Giovanni La Punta
— Descrizione fornita da Etna Hop
Orari
Contatta Etna Hop per avere questa informazione.
Costi
Contatta Etna Hop per avere questa informazione.
Foto
Nessuna foto presente nella gallery
Video
Nessun video presente nella gallery.
Buongiorno, vorrei sapere se ci sono limiti di età per prendere delle lezioni.
Buonasera. Sarei interessata a fare corsi di lindy hop da follower…avevo iniziato gia un corso di lindy da principiante e avevo fatto 5 mesi. Sarebbe possibile prendere classe nella vostra scuola?
Ciao Caterina,
per contattare la scuola, puoi cliccare sul pulsante “Contatta la scuola”;
Grazie! Staff Swing Fever
Buongiorno,
volevo informazioni su orari e tariffe dei vostri corsi.
In particolare, mi interessava sapere se sia possibile fare lezione nel fine settimana.
Livello: principiante assoluto
Grazie :)
Ciao Sara, grazie per il tuo messaggio. puoi scrivere alla scuola tramite il bottone “Contatta la scuola”. Grazie e a presto, Staff Swing Fever