L’Officina del Vintage

Artista consigliato da Swing Fever

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
5,00 (15 voti)
Caricamento…
L'Officina del Vintage - Swing Fever

ID Artista

Nome e attività
L’Officina del Vintage,
Generi musicali
Swing
Punteggio Swing Fever
  • Totale: 75
  • Votanti: 15
  • Media: 5 su 5
Descrizione
Foto/video
Recensioni
Contatti

L’Officina del Vintageè la prima associazione in Italia dedicata al VINTAGE a 360°.

Dagli eventi ai corsi di formazione viviamo ilvintagein ogni suo aspetto, perché crediamo che ogni cosa che ci circonda abbia un passato che valga la pena di conoscere. Nata nel 2018 e costituita da un GRUPPO di volontari,L’Officina del Vintageriunisce appassionati del genere di talento.

L’Associazione valorizza ilvintagein questa società ormai così digitalizzata, sostenendo gli associati nel loro percorso di crescita personale e professionale, nella creazione di un’iniziativa imprenditoriale che guarda al passato rivolgendosi al futuro secondo la corrente del new-vintage.

Il Board delL’Officina del Vintageè composto da professionisti che a titolo volontario si occupano dell’Associazione. Mettiamo al centro l’importanza di essere una grande squadra, nel riuscire a portare in auge i valori di un tempo. Siamo convinti che il lavoro di squadra e la creatività siano il carburante che ci permette di ottenere risultati vincenti. Attraverso la valorizzazione delle nostre relazioni: organizziamoeventi in stile, networking e workshopecorsi di formazione,dove ultimo tassello per una formazione completa spetta all’orientamento, rivolto a tutti coloro che hanno un’idea imprenditoriale retrò nel cassetto. Agevoliamo i nostri associati ad incontrarsi, confrontarsi e condividere idee creative per costruire insieme un percorso di crescita comune.

L’Officina del Vintageè nata per sviluppare e diffondere la passione per ilvintage, leartie imestieri artigianali di un tempoin Italia, da sempre culla della creatività nel mondo.

Ad oggi le aree di sviluppo della nostra associazione sono: Milano, Roma e Torino.

La partecipazione all’associazione prevede un pagamento di una quota annuale (anno solare), dopodiché ogni socio avrà accesso a varie opportunità formative, alla partecipazione di eventi, a sconti e varie convenzioni con i nostri partners, strumenti di confronto e sostegno concreto nella gestione del proprio business attinente alvintage.

L’iscrizione si fa online, tramite il link https://goo.gl/7ncU1c; una volta associata la persona sarà inserita sul nostro gruppo facebook, dove potrà prendere parte all’organizzazione dei nostri incontri mensili e partecipare attivamente alla vita associativa.

— Descrizione fornita da L’Officina del Vintage

Foto

Nessuna foto presente nella gallery.

Video

Nessun video presente nella gallery.

Recensioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Modulo di contatto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.