Marco Liotti

Artista consigliato da Swing Fever

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
4,18 (40 voti)
Caricamento…

ID Artista

Nome e attività
Marco Liotti,
Generi musicali
Rock and Roll
Dove
Band di riferimento
Punteggio Swing Fever
  • Totale: 167
  • Votanti: 40
  • Media: 4.18 su 5
Descrizione
Foto/video
Recensioni
Contatti

Nel settembre del 1990 decide di formare un gruppo musicale insieme al fratello Roberto, da lì comincia la loro avventura musicale che li vedrà protagonisti in 12 anni contornati da centinaia di concerti in molti locali della capitale (AKAB, CAFFE LATINO, ELVIS CAFE, ALPHEUS, JAM SESSION, TEATRO CENTRALE, NEW ORLEANS, THE PLACE, FONCLEA, GERONIMO’S PUB, MAHALIA, PRIDE, ecc.), partecipazioni a spettacoli estivi in tante piazze italiane fino ad approdare alla loro prima esperienza discografica.

Così nel 1995 il duo LIOTTI firma un contratto con la FLYNG RECORDS e il 22 Gennaio del 1996 esce su molte radio ma soprattutto su RDS, che fa parte della loro produzione , il loro primo singolo dal titolo DIMMI PAROLE che riscontra un discreto successo e porta i LIOTTI a partecipare a trasmissioni televisive come IN FAMIGLIA(RAI 2), HELP, ROXY BAR (condotti da Red Ronny).

Ad agosto dello stesso anno esce il loro secondo singolo dal titolo LA CITTA’ DEL SOLE che si colloca al primo posto di molte radio importanti del sud Italia. Nel febbraio 2014 inizia con l’attività anche di Direttore il L’8 maggio esce il nuovo CD di Marco Liotti & Fifty Fifty dal titolo “VIENI FUORI”.

Biografia fornita dall’artista.

— Descrizione fornita da Marco Liotti

Foto

Nessuna foto presente nella gallery.

Video

Nessun video presente nella gallery.

Recensioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Modulo di contatto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.