Rock’n’roll Circus
Artista consigliato da Swing Fever
È stato un incontro casuale quello avvenuto tra i componenti del fantastico circo del rock’n’roll più scatenato d’Italia.
Sebbene la band debba il suo nome ad uno spettacolo organizzato dai mitici Rolling Stones sul finire degli anni ’60, possiamo comunque ritenere, data la varietà e il carisma dei musicisti, che proprio di un circo si tratta.
Il loro repertorio, che parte dai blues di Chicago fino ad arrivare al più scatenato dei rock’n’roll (sfiorando alcune sonorità country), è qualcosa di veramente unico.
Nessuna esibizione dei Rock’n’Roll Circus è uguale alle precedenti, creando un seguito di persone sempre più numerose e divertite.
Assistere ad un loro concerto, lasciarsi trasportare dai rock’n’roll vintage più scatenati per almeno 2 ore, appaga il cuore e lo spirito (e ovviamente mantiene in forma i ballerini più volenterosi).
La loro avventura musicale continua tutt’ora, e i Rock’n’Roll Circus sono pronti e determinati per continuare a diffondere il verbo del “sano rock’n’roll da bere e da ballare”.
Il 2021 segna l’uscita di Reelin’ and Rollin’, album di esordio registrato totalmente in analogico su nastro, che raccoglie l’eredità dei maestri del passato e le influenze che caratterizzano il sound della band.
— Descrizione fornita da Rock’n’roll Circus
Foto
Nessuna foto presente nella gallery.
Video
Nessun video presente nella gallery.
Lascia un commento