The 1000 Streets’ Orchestra meets Les Babettes
consigliati da Swing Fever

ID Artista
Nome e attività
The 1000 Streets’ Orchestra meets Les Babettes,Generi musicali
Valutazione degli utenti
32 Utenti hanno votato per un totale di 148 punti (media di 4.63 su 5).
Il brio swing del trio vocale Les Babettesincontra il sound accattivante della big band The 1000 Streets’Orchestra, per uno spettacolo musicale pieno di energia ed eleganza.
Da una parte Les Babettes, trio vocale tutto al femminile composto da Chiara Gelmini, Anna De Giovanni, Eleonora Lana che dal 2013 ha calcato numerosi e prestigiosi palchi come quelli di Expo a Milano, La Voce Artistica di Ravenna, Umbria Jazz, X Factor, teatri e swing festival in Italia e all’estero. Il trio è stato ospite di emittenti radiofoniche (Radio Deejay, Radio 105, Radio RAI Fvg) e televisive (Arté, Sky, Cielo, Sky Arte).
Dall’altra parte, la 1000 Streets’ Orchestra, diretta dalla bacchetta del vulcanico M° Walter Grison. Fondata nel 2015 è già attiva sia nel Nord Est sia in Slovenia, in spettacoli teatrali quali Goodbye Trieste e festival (tra cui Lakeness, Lunatico e Festa della musica di Marano Lagunare), ed è promotrice essa stessa del primo FVG Big band Festival.
La fusione di questi venti giovanissimi musicisti in smoking, che affrontano il palcoscenico con la bravura tecnica e la personalità tipica dei musicisti più smaliziati, e le tre brillanti interpreti dello swing retrò al femminile, dà vita a uno spettacolo coinvolgente di immediato impatto visivo e sonoro, adatto sia a grandi palchi e situazioni da ascolto sia a festival e serate danzanti. “Bei mir bist du schein”, “Sing sing sing” e altri grandi classici delle Big band e dei trii vocali americani e italiani dagli anni ’30 accompagnano il pubblico in un vero e proprio tuffo nell’elettrizzante epoca d’oro dello swing.
— Descrizione fornita da The 1000 Streets’ Orchestra meets Les Babettes
Foto
Nessuna foto presente nella gallery.
Video
Nessun video presente nella gallery.
Lascia una recensione