Davide Busi e Giulia Benati

consigliati da Swing Fever

Ritmodanza Davide E Giulia

ID Artista

Nome e attività
Davide Busi e Giulia Benati,
Stili di ballo
Boogie Woogie
Valutazione degli utenti
4.25

28 Utenti hanno votato per un totale di 119 punti (media di 4.25 su 5).

Descrizione
Foto/video
Recensioni
Contatti

Davide Busi e Giulia Benati: insegnanti di Boogie Woogie, danze latine e ballo da sala a San Giovanni in Persiceto, Cento e Dodici Morelli.

Sport e arte, due visioni della danza che si fondono in un’unica direzione. Ballano insieme da 6 anni ma si “sopportano” da quasi 15 anni, sono atleti agonisti e istruttori della Società Sportiva Ritmo Danza.

Da qualche anno oltre alle danze Sandard e Latine hanno aggiunto una nuova sfida che li ha portati nel 2018 ad ottenere il titolo di Campioni Italiani di categoria nel Boogie Woogie. In passato insieme ai rispettivi partner hanno collezionato vittorie e sconfitte sia a livello nazionale che internazionale nelle danze standard e latino-americane.

Istruttori diplomati CSEN; frequentano la Dance Sport School di Ritmo Danza da 11 anni dove oltre allo studio delle danze standard e latino-americane affiancano lo studio delle materie che supportano l’atleta e l’insegnante nel suo percorso di crescita e miglioramento (psicologia sportiva, preparazione atletica, inglese ma anche cenni di fisica, chimica e anatomia). Uno studio continuo a 360° per un mondo, quello della danza sportiva, in continua evoluzione, che necessita di studio e aggiornamento costante.

Due persone impegnate in diversi fronti, unite dall’obiettivo di condividere e diffondere la danza come sport, arte e stile di vita. Perchè si può essere un po’ ballerini anche in fila alle poste o al supermercato non solo sul parquet della sala da ballo.

— Descrizione fornita da Davide Busi e Giulia Benati

Foto

Video

Valutazione

4,25
  • Votanti: 28
  • Totale: 119
  • Media: 4,25 su 5

Inserisci un voto da 1 a 5 stelle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricamento…

2 Recensioni per Davide Busi e Giulia Benati

  1. Tomas ha detto:

    Due insegnanti straordinari

  2. Rossella ha detto:

    Appassionati e appassionanti, due Insegnanti con la I maiuscola.

Lascia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Modulo di contatto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.