Donatello

Artista consigliato da Swing Fever

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
4,63 (38 voti)
Loading...
Donatello Presentatore Swing Fever

ID Artista

Nome e attività
Donatello,
Stili di ballo
Swing
Punteggio Swing Fever
  • Totale: 176
  • Votanti: 38
  • Media: 4.63 su 5
Descrizione
Foto/video
Recensioni
Contatti

Donatello, mediterraneo di origini, è un vero artista completo.

Innamorato dello stile “broadway” si forma a Milano dapprima studiando teatro e diplomandosi come attore di prosa, rivista e varietà, poi in parallelo impara il tip tap e perfeziona la sua indole da intrattenitore lavorando sulle caratteristiche eccellenti che porta dentro di sé. La sua formazione è più che evidente su di un palco, in strada o attraverso qualunque riflettore puntatogli addosso.. è il ballo difatti che gli farà da ponte simmetrico per l’imbarco nel mondo swing, il suo ambiente preferito.

Nella sua carriera si è lasciato travolgere da diverse esperienze e quasi sempre di natura diversa: come attore lo vediamo in diversi spot televisivi (balla il neo swing nello spot della Tim, ècon Cannavacciuolo per il promo Cucine da Incubo, è nello spot Daikin durante gli europei di calcio 2016, fa da testimonial nella campagna #ricordalatuastoria di Astoria vini),

Da presentatore tra le migliori esperienze ha condotto il salotto “Writers” di Casa Sanremo, ha presentato il Valsele Film Festival e tutt’ora presenta una molteplice rappresentanza di eventi, show in piazza, nei locali, aziendali o privati. La sua sfumatura si evidenzia bene negli eventi swing con band, ospiti e/o corpo di ballo. Ama comunicare (è laureato in Comunicazione).

A teatro scrive ed inscena diversi spettacoli teatrali ad oggi 5 con la sua compagnia teatrale Donnie bra & brabraman di cui l’ultimo “Come Panna Montata”, da showman, mette in scena e dirige in modo elegante un vero e proprio spettacolo in chiave One Man Show!

— Descrizione fornita da Donatello

Foto

Nessuna foto presente nella gallery

Video

Nessun video presente nella gallery.

Recensioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatta Donatello

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.