“Quando la scimmia ti prende e si impossessa di te, non puoi fare altro che assecondarla e muoverti al ritmo della swing dance”.
È la frase che li caratterizza, nel nome e nel loro modo di essere. Stiamo parlando dei Monkey Swingers, giovane band swing bolognese. Scopriamo quali sono le loro novità dalla “voce” del gruppo, Davide degli Esposti.
\r\n\r\nAd aprile è anche uscito il nuovo videoclip \"St. James Infirmary\", estratto dall’album<\/strong>. Dopo il successo del precedente Bei Mir Bist Du Schoen<\/strong>, come è stato cimentarsi in questa seconda avventura? Raccontaci qualcosa del video e della sua storia.\r\n\r\n \r\n\r\n", "_sf_blocks_interviste_domanda": "field_5ef789342042d", "sf_blocks_interviste_risposta": "Il video doveva essere l’occasione per presentare la band rinnovata. Nuovo sound, nuovo look, nuovo album e quindi nuovo video.<\/strong>\r\n\r\n \r\n\r\nLa nostra prima scelta era stata un altro brano, \"It ain’t right\" , ma abbiamo avuto qualche problema tecnico e abbiamo deciso di rifare tutto e anche di cambiare anche il pezzo. Eravamo sempre dell’idea di proporre una cover e il pezzo che ci sembrava più adatto in quel momento era \"St. James Infirmary\".\r\n\r\n \r\n\r\nLa sceneggiatura iniziale era molto diversa, ma poi si sa, le cose in corso d’opera cambiano sempre... ma l'importante è che siamo contenti del risultato finale!\r\n\r\n \r\n\r\nChe altro dirvi del video? Che l'abbiamo girato in due momenti, e come ormai è consuetudine, al freddo<\/strong>, un gran freddo. Ma di buono c’è stato... che ho dovuto girare un sacco di scene in cui bevevo un bicchiere di birra, ma in quel momento, si, è stato bello, ero felice ahah!", "_sf_blocks_interviste_risposta": "field_5ef7920ec41e8" }, "align": "", "mode": "auto" } /-->Grazie mille Davide per questa divertente intervista, e a prestissimo per divertirci con voi anche in pista allora!
© 2019/2024 swingfever.it. Tutti i diritti riservati.