Lisa Moro

Artista consigliato da Swing Fever

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
4,25 (12 voti)
Caricamento…
Lisa Moro

ID Artista

Nome e attività
Lisa Moro,
Stili di ballo
Balboa, Boogie Woogie, Charleston, Follower Style, Lindy Hop, Solo Jazz
Scuole in cui insegna

The Happy Swingers

Paladanze, Via Bartolomeo Provaglia, 9/B, 40138 Bologna, Bologna BO, Italia

Punteggio Swing Fever
  • Totale: 51
  • Votanti: 12
  • Media: 4.25 su 5
Descrizione
Foto/video
Recensioni
Contatti

Lisa Moro:insegnante di Boogie Woogie, Lindy Hop, Jazz steps, Balboa e Charleston a Bologna.

Lisa inizia a ballare all’età di 9 anni e non ha più smesso. Ballare la fa sentire libera.

Rock’n’Roll, Boogie Woogie, balli da sala sono stati il primo approccio alla sua grande passione, per poi concentrarsi per oltre 10 anni allo studio della danza classica, jazz e contemporanea presso la scuola Endas Ensemble di Sasso Marconi, sotto la guida della direttrice artistica Marika Mazzetti. Ha partecipato a numerosi stage con insegnanti di fama internazionale e a competizioni di livello nazionale nel settore jazz.

Si riavvicina al mondo Swing nel 2010 e immediatamente viene affascinata dal coinvolgente mondo legato agli anni ’20-’50. Si avvicina al Lindy Hop partecipando a stage con insegnanti riconosciuti a livello internazionale.

Ha partecipato a gare nazionali e internazionali nel Boogie Woogie di formazione, ottenendo ottimi risultati.

A giugno 2015 entra a far parte del Team Studio Larosa Dance dedicandosi con grande passione ed impegno allo studio del Boogie Woogie, sia a livello competitivo che social dance.
Nel 2015 incontra il suo ballerino Michael Bonomo, con cui inizia il percorso agonistico. Con Michael ottiene un secondo posto al campionato regionale e un quarto posto al Campionato Italiano di categoria.

Nel 2019 ottiene il Diploma di Insegnante di Pilates di 2° livello, grazie al quale svolge lezioni sia private che collettive rispettando le esigenze dei propri allievi.

Nel 2022 ottiene il titolo di Campione Italiano di Categoria ed è in Top Ten nella Ranking List mondiale per le competizioni targate Team Italy per la disciplina Boogie Woogie.

Continua a studiare con Marco Larosa e Sonia Salsedo per perfezionare e crescere professionalmente sempre di più nel genere Boogie Woogie e Swing.

Maestra di Ballo con diploma CSEN, insegna Boogie Woogie, Lindy Hop, Jazz steps, Balboa e Charleston insieme al suo partner Michael Bonomo in diverse strutture importanti del territorio emiliano, oltre a tenere workshop e lezioni private.

Le sue lezioni sono caratterizzata da fondamenti tecnici e grande attenzione a musicalità e interpretazione corporea, conditi con vivacità e divertimento.

“Why walk when you can dance”

— Descrizione fornita da Lisa Moro

Video

Nessun video presente nella gallery.

Recensioni

5 risposte a “Lisa Moro”

  1. alessandra ha detto:

    Capaci ,pazienti ,comprensivi e tenaci…non solo bravi ballerini ma in grado di trasmettere la passione che hanno …ecco perché…..

  2. Paola ha detto:

    Lisa è un’ottima insegnante perchè oltre ad essere molto preparata, è chiara nelle spiegazioni, gentile, paziente, allegra e spiritosa

  3. Paolo ha detto:

    Insegnante eccellente, paziente e tecnicamente molto preparata.

  4. Eleonora ha detto:

    Che dire, semplicemente meravigliosi e attenti, i nostri insegnanti sono unici. Nn vi rimane che provare per credere😉

  5. Chiara ha detto:

    Accogliente e competente. Riesce a leggere la persona che sei e così rendere la lezione il più attinente possibile alle tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Modulo di contatto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.